Siamo alla ricerca di una figura professionale che sappia svolgere funzioni amministrative e di segreteria, da inserire in ufficio. Sede di lavoro ad Arcidosso (GR). Prevista assunzione iniziale con orario part-time con possibilità di trasformazione a tempo pieno e indeterminato. LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE INOLTRATE ENTRO E NON OLTRE IL 13 FEBBRAIO 2022
Il gruppo Cooperativo, con sede ad Arcidosso sul monte Amiata, cerca un profilo professionale da inserire all’interno del proprio organico. La figura individuata sarà chiamato a svolgere funzioni tecnico-amministrative. Punto di contatto tra vari team del Quadrifoglio, la figura professionale lavorerà in stretta relazione con gli uffici “qualità e sicurezza”, “progettazione” e “amministrazione” e in sinergia con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP), supportando e coordinando, dall’interno dell’Organizzazione, le attività e le comunicazioni relative a tale ambito.
COSA È RICHIESTO
- Organizzazione Corsi di Formazione Sicurezza, Primo Soccorso, Antincendio e Haccp con supporto strutture e consulenti esterne;
- Supporto a RSPP e Responsabile Qualità per la gestione degli Audit previsti per strutture e servizi;
- Aggiornamento e gestione documenti e scadenzari (Qualità, Sicurezza, Privacy, Haccp, Manutenzioni, etc.) anche attraverso il confronto con strutture e consulenti esterni.
REQUISITI MINIMI RICHIESTI
- Diploma di scuola media superiore (preferibilmente istituto tecnico o geometri)
- Conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, etc.)
- Predisposizione all’utilizzo di gestionali e piattaforme informatiche
- Buona capacità di scrittura e sintesi
- Capacità di lavorare in gruppo
- Capacità di lavorare in autonomia
- Capacità di gestione lineare e metodica delle attività
- Capacità di pianificazione e gestione delle scadenze
- Rispetto delle tempistiche e puntualità
- Possesso Patente tipo B
COME CANDIDARSI
Si prega i candidati di inviare il proprio curriculum dettagliato compilando il form (raggiungibile attraverso il pulsante qui sotto). Esaminate le candidature, il responsabile del servizio contatterà i soggetti ritenuti idonei che saranno successivamente convocati in sede per il colloquio finalizzato all’assunzione.