La cooperativa è alla ricerca chi abbia voglia di mettersi alla prova in uno dei settori più dinamici dell’Organizzazione
Il Quadrifoglio Gruppo Cooperativo ricerca personale da inserire attraverso un tirocinio extracurriculare interno di 6 mesi, prorogabile di ulteriori 6 (solo per laureati), a partire da Febbraio 2022. Nello specifico il soggetto selezionato sarà impiegato in generale nelle attività riguardanti il settore della Cooperativa dedicato a comunicazione e innovazione, ed in particolar modo in un progetto di Ricerca e Sviluppo della quale l’organizzazione è attualmente partner. Il ramo comunicazione e innovazione del Quadrifoglio, denominato Creactivity ADV svolge attività di ideazione, progettazione e fornitura nei seguenti ambiti: immagine coordinata, media planning, packaging, progettazione grafica, web design ed e-commerce, social network, ufficio stampa, testi e contenuti, SEO, video, fotografia, sistemi innovativi per la gestione aziendale, etc.
COSA È RICHIESTO
Il candidato o la candidata dovrà avere tra i 18 e i 29 anni, una conoscenza base della lingua inglese, essere creativo e propositivo con particolare propensione per il lavoro in team. Dovrà essere in possesso almeno di un diploma di scuola superiore di secondo grado e avere conoscenze base relative ad almeno due/tre tra i seguenti software e/o piattaforme.
- Adobe Cloud (Indesign, Illustrator, Photoshop)
- Microsoft Office (Word, Excell, Power Point)
- Pannello di controllo CMS WordPress
- Facebook Business Manager
- Google Analytics/Search Consolle
- Google Business
- Google Worksplace (Gmail, Calendar, GDrive)
- Filmora/Da Vinci Resolve
COME CANDIDARSI
I nuovi assunti dovranno essere in possesso della patente di guida B e di Smartphone. Si prega i candidati di inviare il proprio curriculum dettagliato compilando il form (raggiungibile attraverso il pulsante qui sotto). Esaminate le candidature, il responsabile del servizio contatterà i soggetti ritenuti idonei che saranno successivamente convocati in sede per il colloquio finalizzato all’assunzione.