Un’occasione per i genitori per conoscere le attività svolte all’interno delle strutture, le educatrici e l’ambiente dei nidi. Il primo appuntamento è a Pitigliano, mercoledì 19 aprile
Ci siamo, Il Quadrifoglio Gruppo Cooperativo ha messo in piedi un ricco calendario di incontri rivolti ai genitori che intendono iscrivere i propri bambini ai nidi d’infanzia che la cooperativa gestisce. Maggio è il mese in cui si svolgono gli open day, le porte dei nidi d’infanzia si aprono per accogliere genitori desiderosi di visitare gli ambienti, conoscere i programmi e il personale educativo, insomma iniziare a farsi un’idea di quello che sarà il nido d’infanzia che accoglierà i propri figli un’occasione imperdibile per i genitori interessati a iscrivere i propri figli nei nidi di Arcidosso, Santa Fiora, Pitigliano, Manciano e Cinigiano.
ECCO DOVE SONO I NIDI E QUANDO SI SVOLGONO GLI OPEN DAY
Il primo appuntamento è al nido di Pitigliano, il 19 aprile. La struttura, moderna ed accogliente, è situata in una zona residenziale della Città del Tufo, in via Don Minzoni. Il 9 di maggio, l’open day è a “La Tana dei Cuccioli”, così è chiamato il nido d’infanzia di Manciano , la struttura si trova in Via Turati 1. Il 12 maggio tocca al nido d’infanzia di Santa Fiora (via San Rocco 4). Infine il 23 maggio l’appuntamento è al nido di Arcidosso, la struttura è situata in via O.Gragnoli, 1. Tutte e quattro gli open day si svolgeranno nel pomeriggio, dalle 16 alle 18. Prossimamente sarà pubblicata anche la locandina per la struttura di Cinigiano, ma intanto è fissato l’open day che sarà il 9 maggio.