PISA BOOK FESTIVAL: UN EVENTO A CUI SIAMO MOLTO AFFEZIONATI

Posted by on ott 17, 2018 in News | No Comments
<span class="caps">PISA</span> <span class="caps">BOOK</span> <span class="caps">FESTIVAL</span>: <span class="caps">UN</span> <span class="caps">EVENTO</span> A <span class="caps">CUI</span> <span class="caps">SIAMO</span> <span class="caps">MOLTO</span> <span class="caps">AFFEZIONATI</span>

Un’altra fiera, un’altra corsa. Ci sti­amo preparando per una nuova edi­zione del Pisa Book Festival

Per la Lega­to­ria Lo Scoiat­tolo il mese di novem­bre vuol dire “Pisa Book Fes­ti­val”, l’evento ded­i­cato alla pic­cola e media edi­to­ria a cui ormai la Coop­er­a­tiva parte­cipa da 5 anni.
Quest’anno l’evento si svol­gerà il 9, 10 e 11 novem­bre, gli orari di aper­tura e chiusura sono i soliti (ci potete venire a trovare dalle 10 fino alle 20) e come sem­pre la loca­tion è quella del Palazzo dei Con­gressi di Pisa, a due passi dal cen­tro storico.
Per noi, che tutti gli anni por­ti­amo in questa trasferta pisana i prodotti della linea Tutti Matti per l’Arte, è diven­tato un appun­ta­mento dove molti amici ci ven­gono a trovare, sono per­lopiù per­sone che cinque anni fa hanno avuto modo di conoscere i nos­tri prodotti e che da quel momento non hanno potuto più farne a meno.

Quest’anno porter­emo con noi le agende 2019, sketch­book in tutti i suoi for­mati e tanti altri prodotti, ovvi­a­mente grif­fati Tutti Matti per l’Arte e (ormai non c’è nem­meno più bisogno di dirlo) tutti rig­orosa­mente fatti a mano.

Se avete voglia di fare un giro per Pisa e non avete mai parte­ci­pato a questa inter­es­sante fiera dell’editoria vi invi­ti­amo a farlo, a noi ci trovate allo STAND 225.

Avete ancora un po’ di tempo per organizzarvi.